domenica 24 gennaio 2016

Pneumatico "WINTER GRIP PLUS" 4500 KM. (PER ORA!!)

                             Ho percorso 4500 km un idea di questa gomma ora me la sono fatta.
                                                 Queste le foto della gomma appena montata! 
                       
Queste le foto della gomma stasera dopo 4500 km.
Posteriore
Anteriore
Consumo quasi inesistente!!!!!
Ho stabilito un buon feeling dopo i primi 500 km, ecco cosa ne penso:
▪ vibrazioni quasi inesistenti
▪ tenuta su asfalto asciutto (temperature -3/0°) voto 9
▪ pieghe contenute!!!! (colpa degli sci che monto) e anche perché in queste situazioni è meglio una guida pulita.
▪ tenuta su asfalto umido (temperature -3/0°)  voto 8
▪ tenuta su asfalto umido (temperature 2/5°) voto 8 (non cambia)
▪ tenuta con pioggia scozzese (che ventoooo)battente voto 8
▪ Frenata sempre sicura (mai a limite)
Per 1.30 ho potuto provarle in situazione limite
Pioggia - bassa temperatura  (-5/-3) - vento - buche sparse - pericolo lastre di ghiaccio
Risultato?

Sto viaggiando sicuro!!!! Il loro comportamento è costante in qualunque situazione.
 Sono contento, perché ho trovato quello che speravo.
Mi manca solo la neve fresca e poi il test è completo.


Non ho la presunzione di capire di gomme, ma viaggiando in inverno con "moto" carica,
 La speranza, prima di provarla era di scoprire una gomma,  adatta a queste situazioni, insomma cercavo tanta sicurezza!
Ora spero di trovare neve fresca! 
Perché la neve fresca la puoi trovare all'improvviso, quindi sapere se puoi contare sulla gomma, per arrivare alla prima stazione di servizio o piazzola, vuol dire tanto.
Vi farò sapere se la troverò all'Elefantentreffen

Nessun commento:

Posta un commento