sabato 16 gennaio 2016

Domani si parte, ai confini dell'Impero

Ok! Domani si parte, l'attesa è finita, come sempre nella mia vita niente si può dare per scontato.
Forse non tutti sanno che quando si prepara una piccola "impresa", dentro di noi si innescano paure, dubbi, ripensamenti, alternati a momenti di euforia, gioia.
Nel viaggio in solitaria sono più i primi stati d'animo ad avere il sopravvento!
Quindi sapere che non sarebbe stato un viaggio in solitaria, ma un viaggio di gruppo, fece sparire paure, dubbi e quant'altro.
Alcuni amici, si erano uniti a questo progetto, dovevamo essere in quattro, a puntare verso Edimburgo.
Ma problemi personali, lavorativi, ecc.. hanno fatto si che io ritornassi  solo!
Abituarsi da capo all' idea di essere da solo non è stato facile.
Due giorni fa, la sorpresa! Mio fratello mi chiede se può venire.
Sono felice di  condividere questo viaggio, questi giorni con mio fratello.
Partirò presto, per avere un buon margine di tempo, cercando di arrivare a Padova da Frenk Castle non tardi.
Darà una controllata, agli Sci e su come ho personalizzato il tutto sulla mia moto, seguendo le sue minuziose info.
Monterò le valigie, le quali non hanno bisogno di test!!!!
Sono bellissime.
Riscalderemo le gomme, con i primi 900 km, qui da noi sta nevicando, le cime delle colline sono tutte bianche.

Nessun commento:

Posta un commento